IL GRUPPO

La passione per l'ospitalità in Alto Adige

VITHA TURISMO

Una vita passata nel turismo, l’amore per l’Alto Adige e la passione per l’ospitalità: ecco le ragioni per cui è nata la piccola catena alberghiera Vitha Turismo. Ridare vita ad alberghi tradizionali altoatesini che le famiglie proprietarie ci hanno affidato per non perdere una storia che ha radici antiche.

La filosofia di Vitha Turismo è di offrire calda accoglienza ed ospitalità curata a prezzi accessibili per tutti, che siano viaggiatori giovani o famiglie con bambini.

Vitha Turismo attualmente gestisce tre alberghi storici di paese: il Gisser nella Val Pusteria e il Diamant in Val Badia. Il terzo albergo (in fase di apertura, sarà operativo a breve) si trova in Val d’Anterselva, rinomato centro del biathlon mondiale e dello sci di fondo. Tutte le case sfoggiano lo stile tipico altoatesino e sono state costruite da famiglie pioniere dello sviluppo turistico della regione. Vitha Turismo sta svolgendo un prudente adattamento e ammodernamento su tutte le strutture per mantenerne l’atmosfera caratteristica.

Per le tue vacanze in montagna scegli l'Alto Adige!

Hotel Diamant *** in Val Badia

In Val Badia, nel centro del paesino ladino di San Martino in Badia, l'Hotel Diamant offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole e rilassante, con le sue camere confortevoli e calde, la piscina coperta e la cucina tirolese e mediterranea. D'inverno si scia e d'estate si cammina o si va in bici... e le Dolomiti non necessitano di presentazione, i paesaggi sono unici al mondo!